venerdì 22 febbraio 2008

Presentazioni

Buongiorno a tutti!!!
questo blog è stato creato non per parlare di me, ma della mia grande passione, oltre a quella dei puzzle...L'UNCINETTO!!!
Fin da piccola, mi è sempre piaciuto creare delle cose dal nulla e in questo senza dubbio, sono stata aiutata da mia madre, che è una maestra d'asilo.
Recentemente ho riscoperto l'uncinetto che avevo abbandonato da piccola e visto le ingenti quantità di materiale disponibile in lingua inglese sulla rete, ho pensato di pubblicare tutti quei modelli che ho trovato, in lingua italiana, per facilitare coloro che non hanno dimistichezza con le lingue estere e anche per poter attingere quando voglio dai modelli che ho pubblicato io stessa...quindi ora...non mi resta che cominciare! Con la speranza che tutto questo sia utile, oltre che a me stessa, soprattutto a voi!
Buon Proseguimento e....buon lavoro!

Nessun commento: